NOTIZIE

Divorzi e rapporti in crisi: anche i vip piangono

Due divorzi forse annunciati, quello di Courteney Cox e quello di Christina Aguilera. Ma le loro coppie non sono le uniche a essere in crisi nel jet-set...

Courteney Cox e David Arquette

13.10.2010 - Autore: Federica Aliano
Era nell’aria già da tempo e alla fine è accaduto: una delle coppie più in vista di Hollywood ha dichiarato la sua separazione. Stiamo parlando di Courteney Cox e David Arquette, che dopo ben undici anni hanno posto la parola “fine” al loro matrimonio. Nessun commento da parte di lei (ma i suoi amici sostengono che fosse stufa di fare da mamma a David), lui invece ha rilasciato delle bon poco eleganti dichiarazioni. Sì, perché sembra proprio che il problema della coppia sia il sesso – ed è strano pensando alla sensulità della Cox.
“Tutto è iniziato durante la lavorazione di 'Scream 4' – ha raccontato Arquette – Non abbiamo fatto sesso per un mese. La volta successiva sono diventati quattro mesi. Quindi ora siamo d’accordo per una separazione di prova. Lei sa che non sta facendo sesso con me e mi ha detto ‘Ascolta, voglio poter fare le stesse cosec he fai tu’. Essenzialmente, siamo liberi di vedere altre persone. Ma non ho una ragazza. Certo, ho fatto sesso con questa tipa una volta… forse due”.
Be’, a questo punto ogni commento da parte nostra è superfluo, no?

Christina Aguilera e Jordan Bratman

Ma non sono solo i coniugi Arquette a essersi separati, anche Christina Aguilera e Jordan Bratman hanno deciso consensualmente di separarsi dopo cinque anni di unione. Nessun commento da parte della coppia sulle dichiarazioni dei loro amici, che ieri sostenevano che Xtina volesse tentare di ravvivare il rapporto con un viaggio proprio qui in Italia. L’unica frase comparsa sul Twitter di lei rassicura: “Siamo più vicini che mai a nostro figlio Max, non vogliamo che soffra”.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Certo, un viaggio riparatore è milioni di volte meglio di un figlio riparatore. Ci sono coppie che, in momenti di crisi, pensano bene di risolidificare il rapporto mettendo al mondo un pargolo. Per lo più con conseguenze disastrose per la coppia e per la nuova vita. È quel che dovrebbe capire Demi Moore, che è tornata alla carica dicendo di volere a tutti i costi un figlio da Ashton Kutcher. Dopo il tradimento di lui se ne sono dette tante: i due hanno festeggiato l’anniversario insieme, abbracciati e sorridenti, a un evento benefico di cui vi abbiamo parlato, cercando di mettere a tacere noi malelingue (giammai!), poi hanno divulgato in rete strane foto e notizie per cui tutti abbiamo pensato che siano una coppia aperta... Adesso questa desiderio di Demi somiglia tanto a un estremo tentativo di tenersi stretto il giovinastro...

Elisabetta Canalis e George Clooney

Ma se c’è chi si separa, c’è anche chi semplicemente non si sposa. Come George Clooney ed Elisabetta Canalis. Su di loro versiamo fiumi di inchiostro, poi le voci vengono regolarmente smentite. Recentemente è tornato alla carica il rumor secondo il quale lei sarebbe solo una copertura per i reali gusti sessuali di George... Noi non sappiamo più a che cosa credere, fatto sta che sembra che Ely abbia dato al bell’attore un ultimatum: o mi sposi o me ne vado. Uhm... Chissà se George ha imparato a dire “ciao”...

Vanessa Hudgens e Zac Efron

Altri matrimoni non arrivano perché semplicemente non si è pronti. Zac Efron ha dimostrato ancora una volta di essere più maturo dei personaggi che interpreta. Zac ha dichiarato di sentirsi compreso soltanto dalla sua bellissima e a quanto pare molto paziente compagna, di sentirsi bene quando è con lei, che è sempre in grado di capirlo e sostenerlo. Bello, non trovate? Nonostante questo, Zac ha ribadito: “Sicuramente non ci sposeremo a breve. Mi sento troppo giovane. Quando mi sposerò, avrò almeno quarant’anni”.
Va bene che Vanessa sembra essere una giovane donna innamorata e davvero in gamba, ma forse aspettare fino ai quaranta richiede un po’ troppa pazienza! Chissà se resisterà...

Ryan Gosling e Blake Lively

“Avvistati”, direbbe la voce off di “Gossip Girl”. La protagonista della celebre serie Blake Lively (leggete qui il nostro articolo sulla lanciatissima attrice) è stata fotografata da una fan (che ovviamente ha immediatamente postato le foto in internet) mentre prendeva un gelato con Ryan Gosling. I due non stanno girando alcun film insieme, quindi l’uscita non era per ragioni lavorative... Questo rumor, se fosse confermato, significherebbe ben due altre separazioni: Ryan infatti fa coppia da un po’ con Michelle Williams e lei... be’, pensare che solo pochi giorni fa vi raccontavamo qui quanto sia fedele al suo Penn Bagdley!
Ma staremo a vedere: magari sono soltanto amici...

       

Per concludere invece, vi parliamo di una riunione. Dopo il “divorzio” artistico durato otto anni, i Culture Club suoneranno di nuovo insieme! A confermarlo è stato l’ex frontman Boy George, che ha dichiarato che nel 2012, in occasione del trentesimo anniversario del primo singolo della band, “White boy”, Roy Hay, Mikey Craig, Jon Moss e Sam Baker torneranno sul palco. L’anniversario cadrà il 30 aprile e proprio per quella data è previsto un grande evento. Citando la profezia Maya, è il caso di dire che è la fine del mondo!
FILM E PERSONE