NOTIZIE

Divi in stato interessante

L'ondata di pancioni che sta investendo Hollywood, si è abbattuta anche su Matt Damon e Russell Crowe, presto futuri genitori...

Matt Damon

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Cicogne in volo sopra i cieli di Hollywood. Tabloid e televisioni non fanno altro che parlare di  gravidanze celebri. Mentre Katie Holmes, Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow annunciano al mondo il loro stato interessante, Jennifer Garner e Holly Hunter si godono i frutti della  gravidanza appena terminata.

L’ondata di pancioni che sta investendo lo star system, si è abbattuta anche su qualche (futuro) papà illustre. Durante le riprese di “The Good Shepherd"di De Niro, Aneglina Jolie aveva confessato ai suoi colleghi di aspettare un figlio da Bard Pitt. Sul set del medesimo film, anche Matt Damon ha fatto lo stesso: fra un ciak e l'altro, ha annunciato che la moglie argentina Luciana Barroso è in attesa di una bambina.

Tutt’altro ambiente ha scelto Russell Crowe per raccontare ai suoi fans che la sua compagna Danielle Spencer aspetta un altro bambino. Durante un concerto della sua band, l’ex gladiatore ha cantato la lieta novella al cospetto di una platea scatenata. Fino a qualche giorno fa, si trattava solo di pettegolezzi. Tanto che il suo portavoce si era rifiutato di diffondere ufficialmente la notizia. Ora, sappiamo per certo che il piccolo Charles avrà presto un fratellino.

Crowe ha poi confermato la notizia al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe. ‘Sì, Dany è di nuovo incinta. Il bambino dovrebbe nascere a luglio’, ha dichiarato ai giornalisti. Sull’onda dell’entusiasmo, l’attore ha anche anticipato qualcosa circa i suoi prossimi impegni cinematografici: un remake di “Via col Vento” (1939) accanto alla splendida Nicole Kidman.