NOTIZIE
Kristen Stewart

Cosa vi volevo dire?

Che le star dicano cose folli lo si sa dalla notte dei tempi, ma i nuovi modelli di ruolo dei giovanissimi potrebbero pensarci meglio prima di parlare...

16.06.2010 - Autore: Federica Aliano
Se iniziassimo a dire che i nuovi role models non sono proprio delle aquile, passeremmo per gente che borbotta come gli anziani al circolo bocciofilo, della serie “Eh, questi giovani d’oggi...”. La verità è che di cose strambe le star ne hanno sempre dette, solo che più stai sotto i riflettori e più la gente ci fa caso.

Proprio di riflettori parla Kristen Stewart che, ancora una volta, si compiange delle difficoltà che la fama comporta. “I miei amici hanno tutti una pagina Facebook e cose così, perché sono persone normali che possono averle, certe cose”, si è lamentata. Certo, Kris, ma le persone normali non possono avere tutte le cose che hai tu: una bella casa, un fidanzato che tutte ti invidiano, dei contratti a sei cifre, abiti firmati e soprattutto il lavoro dei sogni e il benessere finanziario. Sei proprio sicura di non poter rinunciare a una pagina Facebook con il tuo vero nome?

Robert Pattinson

E il fidanzato che tutte le invidiano non è da meno. Robert Pattinson è convinto che morirà a trent’anni. Lo ha dichiarato in un’intervista durante il tour promnozionale di “Eclipse”, secondo una logica un pochino contorta: “Credo che se nella vita ti accadono troppe cose in poco tempo, allora morirai a trent’anni. Non che io voglia che succeda, ma probabilmente sarà così. È Dio che dice ‘Hey, tu! Non puoi mica chiedere così tanto”.
Ok, noi italiani, con la Santa Sede sul territorio nazionale e tutto il resto, siamo abituati a uomini in vista convinti di saper interpretare il Divino Pensiero… ma forse Rob non lo avevamo calcolato tra questi, che ne dite?

Miley Cyrus

A riportare la discussione su toni più puritani ci pensa Miley Cyrus, che potrebbe ritrovarsi nel bel mezzo di una causa con l’ultrafamoso blogger americano Perez Hilton, accusato di aver pubblicato una sua foto senza biancheria intima. Lui sostiene a oltranza che la mutandina incriminata era al suo posto... vedremo. Lei dal canto suo potrebbe imparare a scendere dall’auto senza mostrare al mondo il suo fiorellino... Del resto non ha forse dichiarato, proprio oggi “Non sono una sgualdrina e non mi atteggio a tale”?

Miley ha precisato che con pochi abiti addosso si sente semplicemente più a suo agio, più se stessa, e che il suo modo di vestire è in linea con la sua musica. Siamo d’accordo: bisogna tapparsi le orecchie per sopportare la sua musica e gli occhi per reggere il suo look. Più in linea di così...

Megan Fox

Ma se Miley ci prova e non riesce a essere sexy, c’è qualcuno che per esserlo non deve nemmeno sforzarsi. Megan Fox, le cui parole non sono mai state poi così comprensibili, soprattutto quelle che si fa tatuare, ha un nuovo messaggio per noi ricamato sul suo corpo da urlo: “Those who danced were thought to be insane by those who could not hear the music” (“Coloro che danzavano erano considerati folli da quelli che non riuscivano a sentire la musica”, citazione da Angela Monet). La nuova frase si trova sul lato destro del costato di Megan ed è dedicata al suo partner sul grande schermo Mickey Rourke. Sveliamo noi l’arcano: Angela Monet è una scrittrice francese la cui esistenza è coperta di mistero. Qualcuno si chiede se esista davvero, ma il punto è che la rete è piena di suoi aforismi poetici. E la frase in questione è perfetta per “Lo splendido essere umano”, come lo ha definito Megan, che è Rourke, uomo controverso come pochi altri. Chissà però cosa ne pensa il suo fidanzato Brian Austin Green...
keywords
megan fox | miley cyrus | robert pattinson | kristen stewart |
  • OGGI IN TV