NOTIZIE

Clooney & Canalis e le altre happy couples

George Clooney ed Elisabetta Canalis giocano in casa... di lei. Avvistati a Milano, i due non sono l'unica coppia felice del jet set al momento...

Elisabetta Canalis e George Clooney

30.09.2010 - Autore: Federica Aliano
Come perdersi la settimana della moda di Milano, soprattutto quando si ha un accessorio da sfoggiare extralusso come George Clooney? Ovviamente stiamo parafrasando il detto secondo il quale “Un uomo è il miglior accessorio che una donna possa sfoggiare”, ma deve averlo ben compreso Elisabetta Canalis, che alle sfilate si è fatta fotografare mano nella mano, poi abbracciata e innamorata al bel George, che è stato lieto di accompagnarla.

James Van Der Beek

Ma se una presunta gravidanza della Canalis è stato solo un fugace rumor subito smentito qualche mese fa, ci sono persone che sono diventate felici genitori. Parliamo di James Van Der Beek e della sua nuova consorte, Kimberly Brook, che sabato hanno visto nascere loro figlia Olivia. Lui ha postato, come fa sempre, le sue sensazioni sulla sua pagina Twitter: “Ho avuto la benedizione di diventare padre questo weekend... Non posso nemmeno avvicinarmi a descrivere la sensazione, nemmeno se avessi a disposizione 140 milioni di caratteri”.

Seth Rogen e Lauren Miller

Ma oltre a loro ci sarà presto una nuova felice coppia di neosposi. Seth Rogen ha ufficialmente chiesto la mano della sua ragazza, l’attrice e sceneggiatrice Lauren Miller, con cui fa coppia fissa dal 2004. Avete capito bene: anche i supernerd si sposano. Ma restano comunque consapevoli della propria fortuna. Di Lauren, Seth ha sempre detto: “Ho una ragazza infinitamente più bella di quanto potevo mai sperare di avere”. Non è dolcissimo? Non è meglio un romanticissimo nerd che un disattento belloccio?

Ashley Greene e Joe Jonas

E per la serie “Lei è troppo per me”, ecco che un’altra coppia diventa ufficiale. Ashley Greene e Joe Jonas sono stati fotografati per la seconda volta mano nella mano a passeggiare. Si mormora già da tempo sul loro conto, ma in questi giorni hanno deciso di uscire allo scoperto. E pensare che per un po’ di tempo si mormorava che la splendida Ashley facesse coppia fissa con il suo collega nella “Twilight SagaKellan Lutz. Che coppia hot sarebbero stata! Invece a quanto pare lei preferisce i ragazzi che fanno voto di castità fino al matrimonio... anche parecchio meno belli!

Seal e Heidi Klum

Chi invece di casto non mantiene nemmeno la propria intimità coniugale sono Seal e Heidi Klum. I due coniugi, sposati ormai da tempo immemore, compaiono completamente nudi nel nuovo video di lui, intenti in attività che starebbero meglio celate nel loro talamo. Che lei sia troppo per lui è evidente ormai da tempo... questo video serve solo a evidenziarlo di più!