NOTIZIE

Chris Hemsworth, uomo più sexy del pianeta secondo la rivista People

Video: il trentunenne attore australiano, celebre per il ruolo di Thor, incoronato dal presentatore Jimmy Kimmel

19.11.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
È il volto di Chris Hemsworth quello che appare sulla copertina della rivista People al fianco del titolo “Sexiest Man Alive”, ovvero l'uomo più sexy sul pianeta. Ad annunciarlo è stato il presentatore Jimmy Kimmel nel corso del suo show, collegato via Skype con l'attore australiano, che ha ottenuto la celebrità nel momento in cui Kenneth Branagh gli ha affidato il ruolo di Thor nel franchise Marvel. 
 
Qui il divertente video dell'annuncio:

 
“Sono più felice della parola 'Alive' (e cioè in vita) che della parola sexy – ha scherzato Hemsworth rivelando che secondo lui il premio “Onora soprattutto l'intelligenza e non solo la bellezza”. A quel punto Kimmel ha aggiunto: “Sì certo, è un premio che considera anche la bellezza interiore”. Non sono mancate le frecciate umoristiche del presentatore nei confronti di Matt Damon che da sempre viene preso in giro nella trasmissione: “Come ti sei sentito a battere tutti gli altri concorrenti, specialmente Matt Damon?” - ha chiesto Kimmel. A quel punto Hemsworth ha risposto: “In realtà Matt mi ha insegnato tutto sull'essere sexy!”. 



Negli ultimi anni la rivista People ha affidato quel titolo anche a Adam Levine (2013), Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011), Ryan Reynolds (2010) e Johnny Depp. Il primo uomo premiato da People è stato Mel Gibson nel 1985.
 
Il trentunenne Hemsworth tornerà nei panni di Thor nell'imminente Avengers: Age of Ultron (trailer) e nel 2017 nel sequel Thor: Ragnarok. Nel frattempo lo vedremo in due interessanti prove attoriali: diretto da Ron Howard nell'avventuroso In the Heart of the Sea (qui il trailer) e al servizio del maestro Michael Mann nel cyber-thriller Blackhat (trailer).