NOTIZIE

Bollenti spiriti

Secondo un sondaggio condotto da Stuff Magazine sulle 100 donne più sexy del pianeta, sembra farsi strada alquanto prepotentemente l'intrigante Jessica Biel, che spodesta il trono dell'ex regina Scarlett Johansson.

Jessica Alba

21.06.2007 - Autore: la redazione
      e dove alle donne non è permesso avere un cervello’. Proseguendo la rassegna delle attrici più bollenti, ecco a voi la bellissima Eva Mendez, che sul grande schermo ha mostrato più volte il fascino latino della sua bellezza senza veli. Recentemente anche la Mendez è stata nel mirino della stampa gossip di tutto il mondo. Motivo? Avrebbe confessato di aver bevuto vodka per poter affrontare, senza inibizioni, una scena di sesso con Joaquin Phoenix in We Own the Night di James Gray.  

Tanto per tirare le somme su bellezze sexy e ragazze acqua e sapone, viene in nostro soccorso il sondaggio condotto da  Stuff Magazine in vista della classifica decisiva sulle 100 donne più hot del pianeta. Contro ogni previsione, sembra farsi strada alquanto prepotentemente il nuovo volto del cinema americano: l’intrigante Jessica Biel, apparsa in film come “The Illusionist” e “Elisabethtown”. In base ai primi rilevamenti, sembra che la ginnica e palestrata Biel stia seriamente minacciando il trono di Scarlett Johansson, regina imbattuta di sex appeal e generosa ‘morbidezza’…