NOTIZIE

Nicole Kidman madrina dell'autunno di SKY Cinema

Nicole Kidman

28.09.2006 - Autore: Nexta
Si è appena conclusa, nel nuovo Auditorium dell’Ara Pacis a Roma, la conferenza stampa di presentazione delle novità e dei palinsesti autunnali dei canali SKY Cinema. Ad aprire le danze sarà l’anteprima tv di Romanzo Criminale di Michele Placido. L'attore, presente alla conferenza, ha sottolineato che l'extended version del film (40 minuti in più di scene tagliate per esigenze di produzione), che sarà trasmessa da Sky Cinema, è la versione in cui si riconosce pienamente.
Presentato anche il nuovo programma di Studio Universal, la novità SKY Cinema Mania e il nuovo canale RaiSat Cinema. Erano presenti: Kathryn Fink, Direttore Programmi SKY; Nils Hartmann, Direttore canali SKY Cinema; Luca Federico Cadura, AD Studio Universal; Paolo Giaccio, Direttore RaiSat Cinema; Flavio Natalia, Responsabile Comunicazione di prodotto SKY
Per l'occasione è stata presentata la nuova campagna di advertising, CON SKY IL GRANDE CINEMA VIVE CON TE, realizzata dall’agenzia 1861 UNITED, con la direzione creativa di Roberto Battaglia e Pino Rozzi, che sarà on air dal 1 ottobre. Protagonista d'eccezione Nicole Kidman, star del firmamento di Hollywood che difficilmente cede alle proposte della pubblicità. Tre anni fa ha fatto da testimonial a Chanel, adesso tocca a Sky.
Gli spot che la vedono protagonista sono stati girati a Testaccio, tradizionale e coloratissimo quartiere del centro, in mezzo a simpatici inquilini e massaie, tutti rapiti dalla sua clamorosa bellezza.
Dopo gli spot con John Travolta, ospite nel nostro paese per pochi giorni a casa di amici, tocca a Nicole venire ad abitare proprio in Italia. Oltre a un teaser che anticipa l’eccezionale arrivo dell’attrice nel palazzo di Testaccio, gli altri soggetti vedono la Kidman sorprendente protagonista, anche perché è la prima volta che la grande star recita in italiano.
  Nel primo soggetto, una affabile coppia di portinai prepara un cestino della spesa per Nicole. Mentre lui riempie il cestino di articoli vegetariani, lei lo arricchisce con pasta al forno, supplì, melanzane sott’olio… Nicole colpita da tanto calore, e da tante calorie, commenta con un simpatico e italianissimo “Ammazza!”
Con Nicole che ha appena steso i suoi lussuosissimi panni in terrazzo, si apre il secondo film. I panni rapiscono l’attenzione di una signora che vuole addirittura provarseli pur essendo di molte taglie più grande.
  Nel terzo spot, Nicole Kidman fa la sua entrata trionfale in una delle occasioni più noiose nella vita di un palazzo: la riunione di condominio. La sua proposta, una piscina sul tetto, genera l’ovvia meraviglia dei condomini.
FILM E PERSONE