NOTIZIE

Antonio Banderas, tra l'amore senza fine per Melanie e la nuova fiamma

Ospite della tv spagnola dopo la separazione, l'attore di Malaga parla della sua ex compagna di vita e del loro presente

21.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
"Ho voluto bene a Melanie, le voglio bene e gliene vorro' sempre" sono state le parole che Antonio Banderas ha dedicato alla sua ex compagna Melanie Griffith durante la partecipazione allo show El Hormiguero (letteralmente 'il formicaio') della iberica Antena 3. I due sono stati sposati dal maggio 1996 fino allo scorso giugno 2014, ma fino ad oggi non molto era emerso in merito da parte degli interessati.

E' il protagonista del prossimo Knight of Cups di Terrence Malick (annunciato in concorso al Festival di Berlino che iniziera' a breve, il 5 febbraio) a rompere il silenzio durante la promozione del thriller fantascientifico Autómata, nel quale i due hanno recitato per l'ultima volta (almeno per ora) insieme. Prodotto dalla Blue Moon dello stesso Banderas - che a giorni ricevera' un Premio Goya Onorario - il film racconta di robot coscienti e piu' intelligenti dell'uomo, uno dei timori espressi da Stephen Hawking, il cui biopic e' attualmente nelle nostre sale.

Nessuna polemica o problema a lavorare con Melanie, "una grande attrice" che l'attore malagueño ha dichiarato di ammirare e rispettare, anche se forse la situazione e' stata piu' strana del solito. "E' stato un anno intenso… ma la vita continua" ha chiosato l'intervistato, la cui realta' oggi si chiama Nicole Kimpel. E' lei, consulente finanziario olandese, il nuovo amore del Bell'Antonio che ha iniziato a mostrarsi in pubblico con la trentaquatrenne bellezza, pur dichiarando di non voler accelerare le tappe: "ci stiamo conoscendo - ha detto; - lei e' timida e non ha nulla a che fare con il mio lavoro, il che non e' male".