NOTIZIE

Anelli, profumi e promesse segrete..

La moda dell'estate delle star americane? Sposarsi in gran segreto! E intanto immettere prodotti di bellezza sul mercato...

Kate Perry

23.07.2010 - Autore: Federica Aliano
Ormai manca solo che anche Katy Perry ci faccia la sorpresina e si sposi in gran segreto con Russell Brand, lontano da fotografi e altri sguardi indiscreti... Intanto indovinate un po’ chi lo ha fatto? Il fascinoso Orlando Bloom e la super top model di Victoria’s Secrets Miranda Kerr.

orlando bloom e miranda kerr


I due avevano annunciato il loro matrimonio e in molti si facevano domande sulla data e sul luogo, ma di certo non si pensava che una delle personalità più in vista del continente australiano, la Kerr appunto, riservasse una tale sorpresa.
Un portavoce della coppia ha confermato che il rito è stato celebrato e che promesse e anelli sono stati scambiati dai due innamorati, ma non si sa ancora quando è accaduto né dove di preciso. Miranda e Orlando sono in luna di miele e la loro destinazione è segretissima come tutto il resto. Visti gli impegni di lei, possiamo solo ipotizzare che durerà pochi giorni...

megan fox


Come loro, anche Megan Fox e Brian Austin Green hanno pronunciato i loro voti nuziali in segreto (anche se poi sono state almeno divulgate alcune immagini) e se ne sono andati in viaggio di nozze. Infatti ai Do Something Award la bella Megan si è presentata con un’abbronzatura compatta e dorata che l’ha resa ancora più sexy...
Ma cosa succede ai vip durante questa estate? Queste non sono le uniche due coppie che decidono di non comunicare la data delle nozze per non avere ospiti indesiderati tra i piedi. Forse è vero che paparazzi & Co. stanno un po’ esagerando, visto che le celebrities corrono ai ripari...

Kate Perry


L’altro trend di questa afosissima stagione è quello di immettere sul mercato della cosmesi il proprio profumo. Sì, lo sappiamo che non è una tendenza nata oggi, ma negli ultimi mesi ha assunto proporzioni tali che si potrebbe dire “Ma dove vai, sei il tuo profumo non ce l’hai?”. Tutte, ma proprio tutte le star ne hanno uno, uomini o donne che siano, e chi non ce l’ha, fa il testimonial per qualcun altro.
E mentre Lady GaGa si rende originale proprio continuando a dire che non ci sarà una GaGa Eau de Perfume, anche la supersexy retrò Katy Perry ha annunciato la sua fragranza. In un’intervista a Women’s Wear Daily, Katy ha annunciato che il suo profumo sarà in vendita a novembre e si chiamerà Purr-fect. Come è noto, la pop singer adora i gatti, ecco perché il nome deriva dal verso che emettono i felini quando fanno le fusa. In più sembra che la boccetta sarà a forma di micio.
“Non voglio vendere un profumo solo perché oggi lo fanno tutte”, ha detto la Perry. “Voglio che la mia fragranza rispecchi il mio modo di essere e la mia musica, voglio che sia qualcosa che non ho mai sentito prima d’ora, un odore davvero originale”.
Be’, aspettiamo di annusarlo, ma sulla carta l’originalità c’è, dal momento che sarà un misto di mela, pesca e bamboo... Frutta e legno giovane: davvero un mix inedito!

Jennifer Aniston


Intanto Jennifer Aniston ha presentato la sua fragranza proprio lo scorso mercoledì a Londra. Inizialmente il profumo firmato dall’attrice avrebbe dovuto chiamarsi Lolavie, un nome originale che voleva significare “ridere della vita” e che Jennifer aveva studiato a lungo. Ma alla fine sulla boccetta e sulla confezione troveremo solo il nome di lei: il profumo si chiama Jennifer Aniston.
In un’intervista sempre a Women’s Wear Daily, la Aniston ha spiegato che il nome voleva dire molto per lei e che sarebbe troppo personale rivelarne il motivo, ma qualcuno nel suo ufficio marketing si è accorto che era troppo simile a quello del profumo di Mark Jacobs, Lola. Ciò è accaduto pochi giorni prima della presentazione londinese, quindi troppo tardi per trovare un nome nuovo, rifare tutta la creatività e ripensare il lancio, perciò è rimasto solo il nome della diva.
“Non volevo che si creasse confusione sul mercato, ma nemmeno avevo voglia di rimandare il lancio, quindi la cosa più chiara mi è sembrata metterci il mio nome”, ha spiegato una sorridente Aniston mentre posava accanto al suo manifesto.
L’importante, cara Jen, è che la tua fragranza sia frizzante quanto te.