NOTIZIE

Amori sì, amori no...

Il caro gossip estivo, con gli scandali al sole, fa un po' sentire la sua mancanza nel 2010. Le celebrities sono per lo più workaholic... ma qualcosa noi la scoviamo sempre!

Robert Pattinson e Kristen Stewart

13.08.2010 - Autore: Federica Aliano
Perché mai Robert Pattinson e Kristen Stewart si ostinano a non volersi pronunciare sulla loro relazione? Non capiscono che così facendo attirano le attenzioni dei paparazzi ancora di più? I due non confermano, ma nemmeno negano, sperando che il tutto vada in fumo. Ma come pensano che noi pettegoli ci fermiamo se si fanno visita sui rispettivi set? Per prima Kristen è andata a trovare Rob sul set di “Bel Amì”, e Christina Ricci, coprotagonista dell’adattamento dal classico di Maupassant, ha definito i due “molto carini e affiatati”, rimarcando quanto lei sia “lovely” e lui “un meraviglioso essere umano” – peraltro confermando le centinaia di voci che circolano sul conto di Pattinson: sembra che questo Robert sia un pasticcino!

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Poi è stato lui a far visita alla sua “Bella”: Rob si è recato fino in Canada, dove Kristen è impegnata nelle riprese dell’adattamento di “On the Road”, tratto dal fondamentale romanzo della beat generation di Jack Kerouac. Non c’è dubbio che i due abbiano per le mani delle belle gatte da pelare: lavorativamente rischiano le peggiori critiche per gli adattamenti di due scritti così importanti, romanticamente devono trovare il modo per avere un po’ di privacy...

Daniel Radcliffe

Meno fortunato di Robert è il suo ex collega di set Daniel Radcliffe. Il periodico Out ha riportato una sua lunga intervista (oltre a una cover e a un bel servizio fotografico in cui Dan gioca molto con la sua identità sessuale, ma è risaputo che l’ironia non gli manca) in cui il protagonista di Harry Potter rivela di essere single, smentendo tutte le voci che lo volevano fidanzato con una comparsa dell’ultimo film.
“Mi sono visto con qualcuno per circa tre anni, ma ora sono single e me ne vado in giro ad adocchiare ragazze”, ha confessato Radcliffe, specificando che la rottura brucia ancora un po’, anche se è stata amichevole. “Mi sento nervoso perché non sono abituato agli appuntamenti. Non sono uno che parla molto, ma sono terrorizzato dai silenzi imbarazzanti. Mi mettono ansia, anche se credo sia così per tutti”.
Certo è strano che uno dei migliori partiti d’Inghilterra definisca se stesso come “poco interessante”. “Cerco di far ridere le ragazze, è una delle poche cose che sono bravo a fare”.

Emma Watson

La sua collega Emma Watson invece si tiene lontana dal gossip... o meglio, se ne frega altamente e lascia che la fotografino con questo o quell’amico senza badare a quel che scrivono i tabloid. Ciò che le preme di più in questi giorni è promuovere il suo nuovo taglio di capelli: cortissimo e inedito. L’attrice si è proposta per interpretare Lisbeth nel remake americano di “Uomini che odiano le donne” (che per ragioni ignote si chiamerà “The Girl Whit the Dragon Tattoo”, dal momento che negli States anche l’originale svedese aveva questo titolo, e sarà diretto da David Fincher) e ha optato per un look che si avvicinasse il più possibile a quello della protagonista. L’amore può attendere...

Russell Brand

Come può attendere il giorno in cui Russell Brand rinsavirà. In procinto di sposare la supersexy Katy Perry, l’attore ha intrapreso una fitta corrispondenza elettronica con la madre di lei. I due si adorano (e come biasimarlo? Deve aver pensato che è meglio ingraziarsi subito la suocera!), ma Katy è preoccupata: sembra che le mail contengano dei giochi un po’ troppo spinti ed equivoci...
E cosa c’è da scandalizzarsi? Un vecchio detto europeo dice che se vuoi vedere come sarà tua moglie, devi osservare sua madre. Russell sta solo sondando il terreno...

Victoria Beckham

Amore consolidato per i coniugi Beckham: lui non ha più un ingaggio, ma lei potrebbe essere in dolce attesa. Niente da fare, gente: i rumor che volevano la ex posh Spice pregna per la quarta volta sono stati smentiti da un portavoce ufficiale. Non sia mai che Victoria ingrassi anche di un solo etto! E non sia mai che le scappi una risata... un sorrisetto? Una smorfia di ilarità?

Rachel McAdams e Owen Wilson

E mentre i vecchi amori si cementano, una nuova storia potrebbe star nascendo in quel di Parigi, una delle città più romantiche del mondo. Durante le riprese del nuovo film di Woody Allen, due dei protagonisti sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi. Pare che Owen Wilson e Rachel McAdams se la intendano, almeno stando alle voci di chi li ha visti flirtare in un mercatino tipico. C’è da dire che, da quando ha lasciato Ryan Gosling, a Rachel sono stati imputati flirt con praticamente qualunque collega le si sia avvicinato, persino con Jake Gyllenhaal, con il quale ha condiviso solo pochi minuti sul palco degli Academy Awards. Quindi finché non vedremo le foto, saremo scettici. Se la notizia dovesse essere confermata però, una cosa sarebbe certa: lei ha gusto in fatto di uomini, e anche lui in fatto di donne non scherza!