NOTIZIE

Amo solo lei

Durante le riprese di "Elisabethtown", la stampa rosa britannica ha voluto far credere che fra Orlando Bloom e kisten Dunst ci fosse del tenero. Ma lui ama una donna soltanto...

elizabethtown

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Orlando Bloom e Kirsten Dunst insieme? Nemmeno per sogno. Lui ama una donna soltanto: Kate Bosworth. Durante le riprese di Elisabethtown, la stampa rosa britannica ha voluto far credere che fra Orlando e la bella collega ci fosse davvero del tenero.      

Scintilla che ha fatto scoppiare il gossip, la rottura fra Kirsten Dunst e il Jake Gyllenhaal, avvenuta il mese scorso dopo due anni di fidanzamento. Passa più tempo con Kirsten che con Kate – rivelava una fonte vicina alla coppia – il che è normale per due attori che stanno girando insieme, ma i sospetti nascono dagli atteggiamenti intimi tra i due.

Nonostante il rincorrersi delle voci, Bloom ha sempre smentito. Durante un'intervista a Ok magazine, l'attore inglese mette fine ai pettegolezzi, una volta per tutte. Dichiarando amore e fedeltà alla giovane Kate: perchè è piena di talento, è una bella ragazza e una splendida persona. E passiamo dei momenti fantastici assieme.
Matrimonio in vista? Non ancora, anche se subito aggiunge: certo, un giorno vorrei sentire di aver condiviso la mia vita invece di averla passata da solo. Vedremo...

La Bosworth, rassicurata dalle dichiarazioni del fidanzato, si affretta a raggiungerlo  ai Caraibi, set di “Pirates of the Caribbean 2: Dead Man's Chest” di Gore Verbinski.