NOTIZIE

A volte ritornano...

Dopo tre anni di silenzio, Jennifer Aniston, decide di parlare della fine del suo matrimonio con Brad Pitt. Non ci sono colpevoli, ma qualcuno poteva comportarsi meglio..chi?

Jennifer Aniston

13.11.2008 - Autore: Anna Toppani
Sono passati più di tre anni da quando Jennifer Aniston, non è più la signora Pitt.
Fino a questo momento, non aveva mai voluto rilasciare dichiarazione in merito. Jennifer, si era messa in disparte lasciando che tutta l’attenzione si catalizzasse sulla nuova coppia Brad-Angelina.

I brangelina, “La coppia più bella del mondo”, danno modo di parlare di loro; tra bambini, adottati e non, opere benifiche, continui spostamenti, sono continuamente materiale di spunto per il gossip.
Ai tempi della rottura del matrimonio fra la Aniston e Pitt, furono pubblicate cose che risalivano chiaramente a un periodo in cui Jennifer era ignara di quello che stava accadendo.
Per questo motivo, la star di “Friends” ritenne che parlare di quei dettagli fosse un po' inopportuno. Al contrario di lei, a quei tempi la Jolie, lasciava dichiarazioni d’amore ai giornali; ad esempio alcune frasi in cui raccontava, di quanto non vedesse l’ora ogni giorno di arrivare sul set di ‘Mr & Mrs Smith’, dove conobbe Pitt. A quei tempi Brad era ancora sposato con Jennifer e lei non sapeva nulla del flirt con Angelina.

Ecco, dunque, cosa rimprovera la Aniston al sue ex marito e alla sua nuova compagna, di non aver avuto rispetto. Pitt e Aniston annunciarono la separazione, dopo quattro anni e mezzo di matrimonio, il 7 gennaio del 2005 (il divorzio arrivò il 25 marzo di quell’anno).
Da allora si sentono poco, sembra che si scambiano i saluti e gli auguri, sopratutto per i molteplici figli di lui. I soliti ben informati dicono che I due hanno avuto una separazione  amichevole...semplicemente il matrimonio non ha funzionato.

La Aniston, che si è buttata a capofitto nel lavoro ha avuto anche lei le sue storie: primo fra tutto Vince Vaughn che lei chiama il suo defibrillatore, per essere stato il primo dopo il suo divorzio a farla ricominciare a vivere. E per ultimo il cantante 30enne John Mayer, con il quale è finita proprio per via dell’età del ragazzo. Jennifer dunque a ripreso a vivere, certo è che dopo tre anni ancora a qualcosa da ricreminare…al cuor non si comanda, e Brad sembra ancora essere nel suo cuore.