NOTIZIE

24: Kiefer Sutherland contro Freddie Prinze Jr.

Le accuse di Prinze Jr.: “Kiefer è la persona meno professionale al mondo”

Kiefer Sutherland

29.07.2014 - Autore: Marco Triolo
Freddie Prinze Jr. ha stupito un po' tutti quando, qualche giorno fa, ha dichiarato che lavorare accanto a Kiefer Sutherland in 24 fu un'esperienza così terribile da fargli desiderare di “abbandonare la carriera di attore”. Prinze, che ha interpretato un ruolo nell'ottava stagione della serie, ha detto: “Ho fatto 24 ed è stato terribile. Ho odiato ogni minuto”. E ha aggiunto: “Kiefer è la persona meno professionale al mondo. Non sto facendo accuse gratuite, glielo direi anche in faccia. Penso che tutti quelli che hanno lavorato con lui lo abbiano detto”. L'attore ha aggiunto che, sul set, lo costringevano a togliersi le scarpe quando recitava una scena con Sutherland: “Mettetelo su una cassa di frutta o non assumetemi la prossima volta, sapete bene che io sono alto un metro e ottanta e lui un metro e sessanta”.
 
Immediata la risposta di Sutherland a E! Online, tramite il suo portavoce: “Kiefer ha lavorato con Freddie Prinze Jr. più di cinque anni fa e questa è la prima volta che sente le lamentele di Freddie. Kiefer ha lavorato bene con Freddie e gli augura il meglio”. 
 
Entrambi gli attori sono apparsi di recente al San Diego Comic-Con, Sutherland per 24: Live Another Day e Prinze per Star Wars Rebels, serie animata di cui doppia uno dei protagonisti. Peccato che non si siano incontrati: avrebbero avuto una chance per sotterrare l'ascia di guerra di persona.
 
Fonte: The Hollywood Reporter