Da non perdere alle 18.30 l’affascinante VALERIA GOLINO nei panni di se stessa in 5 MINUTI di Filippo Soldi alle prese con un’intervista un po’ speciale.
Dalla Norvegia, il corto d’animazione vincitore dell’Oscar 2007, THE DANISH POET di Torill Kove con la voce narrante di LIV ULMANN (alle 18.30)Alle 22.30 GUIDO CHIESA presenterà IL CUORE DEL SOLDATINO un viaggio alla ricerca dei ricordi dei nostri primi anni partendo da una favola di Andersen.
Per l’evento speciale TUTTI I DIRITTI DEL MONDO segnaliamo alle 20.30 OKÙNCHIRÀN: Vauro, per conto di EMERGENCY, fa da guida allo spettatore in Cambogia, raccontando la campagna di sminamento delle mine antiuomo< ancora sepolte da decenni.Segnaliamo inoltre, alle 20.30, MARTHA, MEMORIE DI UNA STREGA di Giovanni Calamari: storia di libertà, sofferenza, rinascita nel nome della natura. E ancora, CRICKET CUP di Massimiliano Pacifico e Diego Liguori: cinque immigrati bengalesi e la loro squadra di cricket al loro primo torneo nazionale, alla ricerca gloria e affermazione almeno per un giorno. Ai Cinema Multisala Intrastevere – Vicolo Moroni 3 - Roma
per informazioni: Tel. 06. 5884230 (dalle 18.00 alle 22.30)
www.arcipelagofilmfestival.org



