La mamma del "Grande Fratello", l'ultima eliminata della casa si racconta.
La mamma del "Grande Fratello"
La mamma del "Grande Fratello", l'ultima eliminata della casa si racconta.
Che cosa ha significato per te il "Grande Fratello"?
E.P.”E’ stata una bella esperienza: molto emozionante e sentita perché mi ha dato la possibilità di star bene con persone con un carattere differente dal mio. Ci sono stati anche momenti difficili ma ero costretta a riflettere e dialogare con gli altri. E’ stato necessario istaurare relazioni basate sul rispetto e finalizzate alla convivenza”.
Nonostante ciò i rapporti non sono stati facili con tutti.
E.P.”Le litigate e i battibecchi ci sono anche nella vita di tutti i giorni. Ma nella casa é accaduto in maniera più evidente perché si é sempre costretti a soffocare i nervosismi e gli atteggiamenti di tensione. Così basta un niente per fare esplodere un litigio”.
Quello con Romeo rimarrà nella storia del "GF2".
E.P.”Ormai l’ho perdonato e quando lo rivedrò personalmente non gli darò uno schiaffo ma una carezza e un abbraccio. La tensione è normale, alla fine basta una stretta di mano e si dimentica tutto”.
Quanto ha influito il tuo essere mamma nell’atteggiamento che hai avuto con i tuoi coinquilini?
E.P.”Non mi sentivo diversa dai ragazzi però avevo altri pensieri. Io sono una mamma e mi sentivo tale anche lì dentro, non mi sono certo dimnticata della mia condizione. Mi piaceva quando mi chiamavano, la mamma o mami, risvegliavano la mia maternità e mi sentivo ancora più vicina a mia figlia”.
Perché hai deciso di partecipare a questo programma?
E.P.”Perché credo che vadano fatte tutte le esperienze che nella vita possono insegnare qualcosa. La rifarei, la auguro a tutti quanti. E’ stata magnifica, una grande fortuna”.
Che cosa hai provato quando Daria Bignardi ti ha annunciato che eri stata eliminata? Sei rimasta male?
E.P.”Non mi dispiace essere uscita. E’ stata comunque una fortuna essere lì. Mi è piaciuto. Le telecamere mi attraevano. Ero affascinata dalla situazione e dal gioco. Il "GF" insegna regole di vita. E’ un’esperienza che mi servirà nella realtà”.
Quando le telecamere sono entrate nella casa dei tuoi genitori hanno mostrato l’angolo del salone trasformato in una stanzetta per tua figlia. Tra le altre cose, tua madre ha dichiarato esplicitamente che il principale scopo della tua partecipazione al "GF" era quello economico. Cosa dici a proposito?
E.P.”Tutti facciamo le cose anche per soldi e non solo perché ci piacciono. Io non ho una casa, sono separata, ho una bambina e voglio dare a mia figlia un’abitazione. La prima cosa che farò quando potrò permettermelo sarà comprarla. Sono tornata a vivere dai miei genitori e quella piccola cameretta arrangiata è la realtà”.
Nella casa un giorno hai urlato “qui dentro tutti sono invidiosi di me”. Lo pensi ancora? O invece c’è qualcuno con cui hai legato?
E.P.”In fin dei conti andavo d’accordo con tutti nonostante qualche scontro. Tati era molto affettuosa, è una ragazza molto sensibile. Spesso la consolavo, veniva a parlarmi di problemi personali e dei suoi momenti di crisi. Anche Lalla mi faceva tenerezza.
E tra gli uomini chi preferivi? Ci è sembrato di intravedere una certa simpatia per Flavio?
E.P.”Indubbiamente è un bel ragazzo ma tra loro quello che mi piace di più è Francesco. Trovo che lì dentro abbia il carattere più interessante. E’ molto intelligente e ha una forte capacità di adattamento, dote fondamentale per stare tranquilli nella casa”.
Chi pensi che uscirà la prossima settimana?
E.P.”Credo Lorenzo, anche se la storia con Tati potrebbe indurre i telespettatori a non votarlo. Certamente non uscirà Romeo perché un tipo come lui conquista. Piace anche a me, nonostante il giorno della litigata sia stato un po’ troppo aggressivo. Ma lui è fatto così, è genuino, sincero”.
Chi pensi sarà il vincitore?
E.P.”Mi auguro che vinca Francesco perché è un ragazzo d’oro. Ha doti importanti: è tranquillo, pacato e sicuro di sé”.
Come pensi che cambierà la tua vita?
E.P.”Spero che cambi in meglio. Mi piacerebbe aprire la porta del mondo dello spettacolo. Vorrei fare la show girl, adoro ballare e mi auguro anche di imparare a recitare. So che è necessario studiare, se mi capiterà l’opportunità di fare spettacolo sicuramente mi impegnerò. Mi sento più preparata nella danza, ho iniziato a quattro anni con quella classica poi ho continuato con la moderna e il latino americano. Ho fatto delle gare, sono anche arrivata prima. Credo che il ballo sia lo sbocco più naturale per me ma adoro l'intero mondo dello spettacolo”.
Ci sono dei personaggi che stimi?
E.P.”Raffaella Carrà, Pamela Prati, Lorella Cuccarini e Heather Parisi che da piccolina imitavo. Tra gli uomini mi piacciono Paolo Bonolis e Jerry Scotti. Sono tutti in gamba, io mi reputo l’ultima arrivata. Se potessi farei anche del cinema. Magari con Sordi o Verdone, adoro la commedia all’italiana”.
Speri di ricalcare le orme di un personaggio in particolare?
E.P.”Spero di diventare come Raffaella Carrà”.
- EMANUELA POTINI |
- GRANDE FRATELLO 2 |
- LA CASA |
- GF2 |
- DARIA BIGNARDI
-
Notizie
Diablo Cody, da Juno a La casa
La sceneggiatrice parla dell'ingrato compito di scrivere il remake del...
-
Notizie
Niente Ash nel remake de La casa
Parola di Bruce Campbell, che lo ha rivelato sulla sua pagina Twitter
-
Notizie
Sam Raimi e Diablo Cody per il remake de La casa
La sceneggiatrice di "Juno" scriverà il nuovo “Evil Dead”. A dirigere...
-
Notizie
La Casa: il reboot ancora in lavorazione
Il produttore Robert Tapert rivela che questo mese darà un'occhiata alla...
-
Televisione
Make it a Halloween Night
La tv celebra Halloween e i palinsesti grondano sangue…
-
Televisione
Il mio posto è a La7
Daria Bignardi si getta definitivamente alle spalle l’esperienza di Raidue e...
-
Notizie
La D di La7
La7 sbarca sul digitale terrestre e diventa La7d, novità tv dedicata alle...
-
Breaking News
Bruce Campbell contro Frankenstein!
Dopo “My Name is Bruce”, il leggendario Bruce Campbell torna a interpretare...
-
Notizie
Febbre da videogioco: Sam Raimi dirigerà Warcraft!
Il regista di “Spider-Man” è stato appena ingaggiato dalla Blizzard...
-
Notizie
Un ora e ½ Daria
Su Raidue, dodici venerdì e 90 minuti di chiacchiere ironiche, taglienti ma...
-
Notizie
L’era glaciale di Daria
Daria Bignardi debutta su Raidue con un nuovo show
-
Notizie
Ascolti e ascoltatori
Cambi di palinsesto, guerre di ascolti e traghettamenti di personaggi da una...
-
Notizie
Le Invasioni Barbariche continuano sul web
Anche se le Invasioni Barbariche sono terminate, sul sito internet è...
-
Notizie
Un sano spirito barbarico
Abbiamo incontrato Daria Bignardi, pronta alla nuova edizione de 'Le...
-
Notizie
Le invasioni di Daria Bignardi
Con la puntata del 14 ottobre, su La 7 torna 'Le invasioni barbariche', il...
-
Notizie
Le Invasioni Barbariche
Su La 7 appuntamento con la prima puntata de “Le Invasioni Barbariche”, il...
-
Notizie
Il Guappo torna dalla Pantera
Siamo giunti ormai alla stretta finale del programma televisivo attualmente...
-
Notizie
Sogno di bambino
Sempre pronto a scherzare con tutti senza mai prendersi troppo sul serio...
-
Notizie
Eleonora alias Baby Doll
Incontriamo Eleonora Daniele , 25 anni, di Padova che ha passato ben 64...
-
Notizie
Serena e Filippo Out, sotto a chi tocca!
Nella settimana della sconcertante fuga di Filippo Nardi, il sex symbol italo...
-
La Casa
Un gruppo di amici decide di trascorrere un tranquillo week-end in un...



